Centro Disintossicazione Cocaina Firenze Recupero CocainomaniIl Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Il Gabbiano anche a Firenze ha aiutato innumerevoli persone a risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

A Firenze, facendo le debite proporzioni, si consuma tantissima cocaina, anche di più di alcune grandi capitali Europee. Questo è ciò che emerge da un recente studio sui consumi di droga condotto dall'Università di Firenze.

Tra l'altro, nel giro di pochissimi anni, la cocaina è divenuta la droga maggiormente abusata in città, superando tante altre sostanze stupefacenti che, fino a poco tempo fa, erano le "regine" incontrastate delle piazze di spaccio.

Complice il vertiginoso calo dei prezzi, inoltre, il consumo di cocaina a Firenze si è allargato a dismisura, tanto da raggiungere categorie di persone che una volta non si sarebbero mai avvicinate a questa sostanza.

Per questo motivo la prevenzione deve fornire una corretta conoscenza dei gravissimi rischi a cui si va incontro usando cocaina anche una sola volta, mentre è assolutamente necessario aiutare tempestivamente chi purtroppo è caduto nella trappola di questa dipendenza.

Il Programma Narconon è un metodo innovativo, efficace e di breve durata, che non utilizza psicofarmaci né altre droghe sostitutive per liberare definitivamente la persona dalla dipendenza da cocaina.

  • La prima fase consiste nell'affrontare l'astinenza da cocaina, attraverso un'assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato, la somministrazione di vitamine prescritte dal medico e calmanti naturali a base di calcio e magnesio, che aiutano la persona a superare il distacco dalla cocaina senza particolari disagi.
  • La seconda fase consiste nel programma di disintossicazione fisica, che viene svolto in maniera del tutto naturale attraverso uno specifico percorso di attività fisica e sudorazione in sauna con l'assunzione di vitamine, sotto controllo medico. Tale programma ha lo scopo di rimuovere ed espellere dall'organismo attraverso la sudorazione tutti i residui di droghe, alcool ed impurità di ogni genere.
  • La terza fase ha inizio quando la persona si è ormai liberata dagli effetti negativi delle droghe ed ha lo scopo di aiutarla ad individuare e risolvere le cause della propria dipendenza. In questa fase, infatti, il Programma Narconon prevede dialoghi individuali, seminari sulla comunicazione, sull'etica e sulla responsabilità verso se stessi, la famiglia e la società, grazie ai quali la persona sarà in grado di progettare il proprio futuro e raggiungere i propri scopi nella vita senza più far ricorso all'uso di cocaina, altre droghe o alcool.

» Vai alla Struttura del Centro Disintossicazione Cocaina Firenze Recupero Cocainomani

» Guarda la Gallery del Centro Disintossicazione Cocaina Firenze Recupero Cocainomani

» Guarda il Video del Centro Disintossicazione Cocaina Firenze Recupero Cocainomani

Le alte percentuali di successo ottenute nella riabilitazione dalla dipendenza da cocaina sono continuamente testimoniate dalle migliaia di persone che hanno completato il nostro programma e che conducono una vita felice, finalmente libera dalla dipendenza.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Disintossicazione da Cocaina Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema