Home   |   Informazioni Cocaina   |   Dipendenza Cocaina   |   Disintossicazione Cocaina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso
Un familiare
Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori

Effetti del Crack

Effetti del CrackIl crack viene utilizzato nello stesso modo in cui viene utilizzata la base libera, vale a dire mettendo la sostanza in una pipa di vetro (o in una pipa per hashish), riscaldandola ed inalandone i vapori.

I fumatori di crack ottengono il massimo degli effetti fisiologici dopo circa due minuti dall'inalazione. Il massimo degli effetti del crack sono raggiunti circa un minuto dopo l'inalazione.

Come per la somministrazione endovenosa, sia gli effetti fisiologici, sia quelli psicotropi del crack calano dopo circa 30 minuti dal picco massimo.

I vapori della base libera sono assorbiti attraverso i polmoni e vengono trasportati verso il cervello attraverso la circolazione sanguigna, in 10-15 secondi. Gli effetti di un'inalazione di crack durano solitamente 10-15 minuti.

Inoltre, se la prima esperienza porta ad un uso continuato, gli altri effetti collaterali del crack includono il rapido insorgere di tolleranza, dipendenza e di tutti i problemi sociali che possono derivare dall’uso abituale di droghe.

Gli effetti del crack o cocaina free base a breve termine possono essere avvertiti persone che ne fanno uso da poco tempo. La persona sperimenta una sensazione di aumento di energia, della temperatura corporea, della capacità di attenzione, della frequenza cardiaca, oltre a una diminuzione dell'appetito e del sonno.

Questi effetti del crack temporanei hanno una durata molto più breve in chi fa un uso elevato della sostanza. Poiché il crack viene fumato, il suo tragitto verso il cervello attraverso il flusso sanguigno è molto più breve rispetto a chi usa la cocaina sniffandola, ma la durata e l'intensità di questi effetti del crack sono basati sulla quantità di sostanza utilizzata.

Effetti del Crack

Gli effetti a lungo termine del crack pregiudicano fisicamente, mentalmente, ed emotivamente chi ne fa uso. Tali effetti del crack variano da persona a persona a seconda del tempo e dell’intensità dell’ abuso. Più in generale, gli effetti del crack a lungo termine comprendono irrequietezza, cambiamenti di umore, irritabilità, allucinazioni uditive, estrema paranoia, infine - e piuttosto rapidamente – la dipendenza.

Gli Effetti del Crack Possono Mandare in Fumo la Tua Vita. Decidi di Smettere.
Il Programma Narconon Funziona!